Sonata Arctica Forum
ForumFree.net

Reply
Jani Liimatainen, ex chitarrista
view post Posted on 23/5/2007, 21:47Quote

"I did not realize how short our lives are..."

Group:
Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/6/2009, 15:56

ma si che verrà ragazzi... be happy!!!!

"... THE GIRL WHO WANTED TO BE A KEYBOARD"
La mia pagina su MY SPACE

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/5/2007, 22:10Quote

Group:
Amministratore Founder

allora... sono andata sul sito del sostituto Elias... e... c'è scritto che suona con i sonata solo fino al 9 di ottobre!!! quindi.... :arf2fx0.gif:

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
† erika †
view post Posted on 27/5/2007, 17:18Quote

Utente cancellato

SHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! jani è janiiiiiiiiiiiiii
CITAZIONE
senza di lui i sonata non sarebbero la stessa cosa!

concordo!!

NathyCOB
view post Posted on 28/5/2007, 07:52Quote

Utente cancellato

Raga... stanotte ho sognato che facevo una foto con Jani *_* ma la macchina non andava!!! ç_ç peró alla fine ce l'ho fatta a farne una! :D

view post Posted on 28/5/2007, 08:01Quote

Group:
Amministratore Founder

wow!!! invece a me anche nella realtà la macchina non funziona, vedi il concerto di venerdì!!! sono proprio sfigata

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
NathyCOB
view post Posted on 28/5/2007, 08:27Quote

Utente cancellato

Preso dal sito ufficiale dei Sonata:

WORST HABIT:
Drinking

Drink / smoke:
A lot / occasionally

HOW DO YOU PREPARE FOR A SHOW ?
Have a few beers, change clothes and warm up with the guitar

HOW DO YOU KILL TIME ON TOUR ?
Drinking, writing, reading, sleeping, watching movies

Ragazzi... ma Jani é alcolizzato?

view post Posted on 28/5/2007, 08:33Quote

Group:
Amministratore Founder

eh.. abbastanza!!!! :drunkpz3.gif: però non so se beve più lui o henkka....

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
NathyCOB
view post Posted on 28/5/2007, 08:37Quote

Utente cancellato

A me sembra proprio alcolizzato... Cioé, guarda com'é ingrassato negli ultimi anni... e poi si spiegherebbe la sua faccia (con tutto il rispetto Janino caro) da mezzo drogato nelle foto di Unia...

view post Posted on 28/5/2007, 08:44Quote

Group:
Amministratore Founder

si, effettivamente... però secondo me è ancora salvabile!

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
NathyCOB
view post Posted on 28/5/2007, 08:48Quote

Utente cancellato

certo che lo é! (vedi discussione "cosa avrebbero fatto?") xD

view post Posted on 28/5/2007, 08:50Quote

Group:
Amministratore Founder

si, visto... ho risp anche lì!

Il Mio forum
imageimageimage

image
image
image
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/12/2007, 10:40Quote

~ Music owns Power ~
~ Power is THE music ~

Group: Unia Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/4/2009, 13:14

Jani è un grande, ed è un peccato che abbia lasciato.
Suona molto pulito, melodico e veloce, e spaventa il fatto che sia praticamente autodidatta!

[x]My Gears![x]
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/12/2008, 16:57Quote

Sonata Arctica member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 11:09

Mi dispiace così tanto che non c'è piuuuuuuuu Q_Q

“Le lacrime sono le valvola di sicurezza del cuore, quando troppa pressione cui è su di essa."

image
image

"La speranza è la negazione della realtà, è la carota appesa davanti al muso dell'asino per farlo camminare nel vano tentativo di raggiungerla.."

"Come posso essere certo di qualcosa, mezzelfo ? Non sono neppure certo del mio prossimo respiro. La morte è l'unica grande certezza della vita."

image
image
image

image

image

Johnny depp

image

image

[URL=http://antidariforum.forumfree.net/]image

Cocaina: Se utilizzato da bambini può provocare sogni in cui si aiutano gli "uomini della farina".

-Nonciclopedia

I punk ascoltano spesso musica punk, che viene composta tramite l'antico rito popolare svervegese del peto armonico

-Nonciclopedia

“Questa cipolla mi fa piangere... Bello...”

- Emo su cipolla

Un emo non è tale finché non si suicida, ergo tutti gli emo sono poser”

- Filosofo metallaro su Emo

“Inizierei kon 1a delle mie solite frasi, ma mi dv sfogare... ...nn ne posso + dei pregiudizi, delle kazzate ke ti fanno stare di merda e tutto! kazzo sn emo? saranno kazzi miei... ho problemi kon le multinazionali??? ma saranno anke kazzi miei o no? minkia ma kome kazzo state? ripigliatevi 1 èò kazzo, siete + merde voi ke giudikate di qlsiasi altra persona! kazzo vi pensavo superiori a certe kose... ...kazzo ma ke siamo tornati alla silo? alle medie erano meglio di voi... ...ok forse 1 po' borghesotti e falsi... ...1 po' tanto, lo ammetto... ...ma sempre meglio di voi... ...kazzo sn emo ma askolto hard-pop e rap italiano? bè kazzi miei, sn emo? bè kazzi miei e stra miei! amo la musika, qualsiasi tipo. askolto di tutto dal rep al pop dal jz al r&b, alla klassika alla kountry (si skrive kosì???) kazzo askolto fibra ma anke pavarotti askolto i lost ma anke i mcr kazzo sul mio mp3 c'è di tutto hause,metal,emocore,punk,rock,pop... di tutto trovi qualsiasi genere, kompreso l'acid-punk (ke nn konosce nex) e il metal emokore(pure questo nn lo konosce nex) ma a voi ke ve ne fotte minkia +tosto ke essere figlia di papino o pekorella truzza ke vive x seguire 1a moda stupida!”

- Emo-Bimbaminkia su un forum, durante una gara di grammatica

image
image
«Anche a me piace la pettinatura Emo... Qualcosa da ridire ?»

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/12/2008, 22:25Quote

Vodka is what i need . I will be nobody BUT nobody will be as me ! Fredoom has a meaning for me you can't lame me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:58

Già ! mi manca da morire . giusto ieri ho visto una sua foto che credo sia recentissima ! a momenti non lo riconoscevo . si è tinto i capelli di nero ! Però ( mi rincresce dirlo ) è stato un idiota , ha dimostrato la sua immaturità ( io l'ho sempre considerato una persona seria , quindi questa è stata una bella mazzata sui denti !) , e se ne è sbattuto totalmente delle raccomandazioni di quelle persone che conosceva da una botto di tempo con cui ha passato metà della sua vita e che lo hanno reso celebre ! In poche parole è stato un ingrato ! a parte questo però nel vederlo ho avuto un attimo di commozione ! Lui jani allan kristian liimatainen mi ha trasmesso il mio amore per la chitarra , lo posso definire il mio maestro ( infatti quel che so l' ho imparato dai suoi young guitar e altro ! ) ! lui mi faceva sbellicare dalle risate nelle interviste , lui era l' animale del gruppo ( insieme ad henkka ; sembravano fratelli dalla grande confidenza ) , lui faceva sempre le espressioni più divertenti nelle foto ! Io lo avevo messo su un trespolo , ma lui è caduto in basso ! molto molto in basso ! ora se dovesse ritornare ( cosa improbabile detto dai sonata ) non so se essere felice o triste perchè ora mi sono affezionata ad elias ! bho ! Concordo con Laurana , anche a me dispiace ma ( odio ammeterlo xke l' ho sempre difeso ) se lo è meritato ! non so quanta gente la pensi così ! x ora ho letto solo commenti negativi ! però jani è jani e sono disposta a perdonarlo ! e dire che era dal 1996 che faceva parte dei sonata ! :cry: ! c'è qualcuno di voi che la pensa come me x caso o mi posso definire un "eretica" come mi hanno già definito da un altra parte ?

MOI
ps: scusate x l 'inutilità del mio discorso ma mi piacerebbe sentire qualche opinione anche da voi ! mi stanno mettendo in testa cose che non stanno ne in cielo ne in terra ! V.V.T.B.

V0DK@ !$ WH@T ! N&&D

P_MSG P_EMAIL Top
28 replies since 20/4/2007, 08:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usCreated By WinterStormImage Hosted by ImageShack.us DarkStormAbout:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divxImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us>L'ArMAtA del MetAlloImage Hosted by ImageShack.usIron Maiden Best Affiliati SpecialiMusic Cafèugo's metalImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketAC/DC ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBannerino all-types-music-forum