Sonata Arctica Forum
ForumFree.net

Reply
NORTHERN KINGS
marcrè
view post Posted on 5/6/2008, 13:27Quote

Utente cancellato

SALVE!!!
Li conoscete I NORTHERN KINGS??!!
bè credo proprio di si!!! quali canzoni preferite?

marcrè
view post Posted on 6/6/2008, 14:27Quote

Utente cancellato

scusate il doppio post, forse non li conoscete
è un gruppo di cui fa parte anche Tony Kakko e Marcodei NIghtiwish, è formato da 4 cantanti( loro due + altri due di altri gruppi metal finlandesi) e fanno cover di canzoni anni 80...su youtube potete trovare anche il video...provate a vedere We don't need another hero...sembrano formare una boyband metal ^_^

view post Posted on 6/6/2008, 19:53Quote

Group: Reckoning Night Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 23:38

oooooh
O.O
figataaaa

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/6/2008, 20:07Quote

Il Groupie di Criss Oliva, Zakk Wylde, Gary Moore & degli Helreidh!!!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 13:49

mi devo informare :P

image

Burzum è stato scoperto mentre scappava di prigione da una guardia. Quando ha detto "Scappo perché devo uccidere i Finley" la guardia lo ha accompagnato con una scorta di 20 macchine sotto casa dei Finley. Burzum si è poi cibato di tutti i cervelli dei Finley perché aveva un certo languorino; purtroppo i Finley, che in quel momento dormivano, devono ancora accorgersi dell'improvvisa perdita.

My Music:
image
image

I AM:

image
image

image
image

Pumpkins' Land

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
marcrè
view post Posted on 7/6/2008, 11:57Quote

Utente cancellato

quindi c'è qualcun'altro che non sapeva di questo progetto,credevo che tutti i fans dei Sonata lo sapessero e io fossi l'unica scema a non saperlo!!
cmq si è vero è una figata!! anche se le voci degli altri canatnti,meno cnosciuti sono più belle di quella di Tony ( a mio parere), ma come si atteggia lui nel video non si atteggerà mai nessuno!!XD

view post Posted on 15/3/2009, 18:00Quote

Vodka is what i need . I will be nobody BUT nobody will be as me ! Fredoom has a meaning for me you can't lame me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:58

i nother kings sono a rotazione fissa sul lettore mp3 del mio cell :P ! a mio parere le + belle sn kiss from a rose e we don't need another hero ! solo ke nn riesko a identificare uno del gruppo ! c'è tony dei sonata , marco dei nightwish , huhapekka dei charon e poi c'è sto jarkko ahola ke nn si ki sia ! :blink: ! cmq i northern kings sn grandissimi !!! :jump.gif:

V0DK@ !$ WH@T ! N&&D

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 5/6/2008, 13:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI

Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usCreated By WinterStormImage Hosted by ImageShack.us DarkStormAbout:Blank [Il Forum], forum,internet,musica,arte,cultura,videogames,videogiochi,attualità,video,you tube,imageshack,hosting,emule,torrent,p2p,link eD2K,artista,link,affiliazioni,about blank,love,anime,manga,fumetti,cinema,tv,programmi,computer,grafica,storia,pensieri,parole,testi,politica,religione,contest,gruppi musicali,spam,word game,film,divxImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us>L'ArMAtA del MetAlloImage Hosted by ImageShack.usIron Maiden Best Affiliati SpecialiMusic Cafèugo's metalImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketAC/DC ForumImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usBannerino all-types-music-forum