Beh, io posso dirvi che in tutta la mia vita di scandinavi ne ho conosciuti pochi... Vabbè, con i Sonata ci abbiamo parlato un quarto d'ora, e lì come al solito, Tony Tommy e Henka, simpatici, Marko chiusissimo e Elias abb timido... Poi ho chiacchierato a lungo con un finlandese che era in giro per Milano. Appena ho capito che era finlandese ho iniziato a saltellargli intorno dicendo che adoravo la finlandia, che volevo andare ad abitarci o almeno visitarla, che doveva assolutamente parlarmi di Helsinki e via dicendo... E lui è parso piuttosto contento, mi ha raccontato un po' di cose e sorrideva sempre! Però è possibile che tutto il mio saltellare lo abbia stordito, quindi non so...
L'ultimo era uno svedese, conosciuto all'Evolution. Era più o meno vicino a me durante il concerto. A show finito io ero con un paio di amici fuori, spettando che mi venissero a prendere, l'ho intravisto e ci siam messi a parlare un po'. Alla fine ho scoperto che aveva perso i suoi compagni e non aveva più soldi sul telefono, così l'ho riaccompagnato in Hotel! XD Ahahahah, avreste dovuto vedere la faccia di mia mamma, quando mi ha visto arrivare con uno tizio alto biondo con gli occhi azzurri, con il quale parlavo in inglese!! Scioccata!! XD XD XD
Magari gli altri son più "sgrusi", non so...
CITAZIONE (Deni la Folle @ 3/9/2008, 11:29)
*se offr loro una birra o una vodka, secondo me si aprono e non ci pensano 2 volte a stringere amicizia con te!* XD
Straquoto! XD